COME ACQUISTARE

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Prodotti
Tutti i prodotti messi in vendita su rimacc.it sono nuovi (salvo diversa specificazione, es.: sezione usato) originali e garantiti.

Disponibilità
La maggior parte dei prodotti elencati su rimacc.it sono effettivamente disponibili a magazzino, salvo errori o contemporaneità con altre vendite. Per quelli che non sono disponibili subito, c'è specificato il tempo per l'approviggionamento.

Prezzi
Tutti i prezzi di vendita indicati su rimacc.it sono espressi in Euro ed includono IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine.

Spedizioni e tempi di consegna
Tutti gli ordini vengono evasi e consegnati al corriere al momento dell'effettiva disponibilità della merce.
Rimacc.it non si assume comunque nessuna responsabilita’ per ritardi e disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
I tempi di consegna mediamente variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
I tempi per l'approvigionamento degli articoli non disponibili subito, variano dai 10 ai 15 giorni.
Pagando in eventualmente contrassegno ci sarà un sovraprezzo da pagare.

Garanzie sui prodotti
Tutti i prodotti venduti da rimacc.it sono garantiti dai produttori stessi, per 2 anni. La garanzia decorre dal momento dell’acquisto e si applica a qualsiasi difetti di produzione che influisca sulle doti dell'articolo riducendone le performance, la durata, o la sicurezza.

Diritto di recesso
Il cliente puo’ recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese. E’sufficiente richiederlo via email o telefonicamente entro 10 gg lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
I prodotti restituiti devono essere ancora nuovi ed integri, non essere stati installati e non aver subito alcun tipo di danno.
Rimacc.it provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui rimacc.it e’ venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Modalità di vendita
Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni avranno efficacia dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Tutti gli articoli, i prezzi e le loro limitazioni contenute nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico e ne seguono la relativa normativa giuridica.

Rispetto della normativa vigente
Il presente sito (il “Sito”) è di proprietà di Rimacc srl, con sede legale in Via Pitagora, N°6 89040 Caulonia Marina (RC), cod. fisc./P.I.02523920805, ed è dedicato alla vendita a consumatori finali e/o a dettaglianti.
Le vendite di cui al presente sito sono sottoposte alla normativa in materia di vendite a distanza (D. Lgs. 185/99) che stabilisce precisi obblighi/doveri per il venditore e altrettanti precisi diritti/obblighi per l’Utente/Cliente.

Modalita’ di conclusione dei contratti
Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente attraverso internet.
Tutti gli ordini di acquisto trasmessi al Sito devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dell’Utente/Cliente, dei Prodotti/Servizi ordinati e del luogo di consegna/esecuzione degli stessi.
L’ordine di acquisto trasmesso al Sito vale come proposta contrattuale formulata dal Cliente e manifestata online.
La conferma d’ordine da parte di rimacc.it trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione della proposta contrattuale formulata dal Cliente.
Il contratto si intenderà, pertanto, concluso e vincolante per entrambe le parti nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto verrà inviata al Cliente.
Rimacc.it si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti e/o compilati non in conformità con quanto previsto nel Sito. In ogni caso la mancata conferma dell’ordine da parte di rimacc.it, equivale a non accettazione dello stesso. 

Responsabilita’
Rimacc.it non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
Rimacc.it declina ogni responsabilita’ grave; per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all’utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni in esso contenute. Clausola di manleva L’Utente/Cliente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Lemiegomme.it, i soggetti ad essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonchè qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio che possa derivare dall’utilizzo del servizio, dalla connessione al servizio e/o da una violazioni alle norme che ne regolamentano l’uso. L’Utente, inoltre, riconosce e dichiara espressamente che:
a. l’utilizzo del servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione
b. il servizio e’ fornito COSI COME E’e COME DISPONIBILE
c. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e ad esclusivo rischio dell’Utente/Cliente e che questi è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali materiali o dall’avere utilizzato il servizio.
d. Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all’Utente/Cliente da Rimacc.it o ottenuti da o per il tramite del servizio, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti condizioni generali.

OBBLIGHI DELL’UTENTE/CLIENTE
Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dall’Utente/Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del Decreto Legislativo numero 185/1999. L’accettazione avviene implicitamente all’invio dell’ordine.

DIVIETO DI CESSIONE E SFRUTTAMENTO COMMERCIALE DEL SERVIZIO
La riproduzione anche parziale dei contenuti del Sito è vietata.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Cliente può pagare i prodotti/servizi ordinati mediante:
Carta di credito online ( circuito VISA, MasterCard, Diners, American Express ) circuito Paypal
Bonifico Bancario Anticipato.
Il pagamento con Contrassegno e’ disponibile solo per importi massimi di 2999,99 euro, ed è accettato con riserva e può essere rifiutato ad insindacabile giudizio di Rimacc.it dopo la verifica dei dati dell’ordine, non sono accettati assegni bancari, postali e circolari.

MODIFICHE AL SERVIZIO
Rimacc.it si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente il servizio (o una qualunque sua parte), con o senza comunicazione all’Utente/Cliente. L’Utente/Cliente conviene e concorda che Rimacc.it, non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del servizio.

Contatta RIMACC srl

I nostri uffici amministrativi sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. Chiamateci per richiedere un preventivo specifico, il nostro Staff risponderà nel più breve tempo possibile.