COME ACQUISTARE

Metodi di Spedizione

Metodi di Spedizione

Rimacc invia direttamente a casa i tuoi acquisti in maniera semplice, rapida ed economica.
Pensando alla vostra convenienza, abbiamo preselezionato il Corriere Espresso GLS.

Evasione dell’ordine
Il vostro ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, e lascierà il magazzino appena tutta la merce ordinata è disponibile. Di norma la consegna della merce richiede ulteriori 2-3 giorni lavorativi sulla penisola e 3-5 giorniper le isole. Optando per il bonifico anticipato come metodo di pagamento, la consegna si posticipa di qualche giorno (fino a 2/3 gg lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della vostra banca). La merce sarà infatti evasa a ricezione pagamento da parte nostra.

Spedizione
Una volta ricevuto il pagamento, ed approvigionati tutti gli articoli, affideremo la tua merce al Corriere Espresso. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

Spese
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso ed al volume degli articoli ordinati. Il costo verrà aggiunto all’importo dell’ordine. Avrai quindi la possibilità di verificare l’ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d’acquisto.

Tracking Ordine
E’ possibile seguire la spedizione consultando il sito del corriere selezionato https://www.gls-italy.com ed inserendo il codice identificativo (ricevuto via mail o visibile sul proprio pannello utente nel sito rimacc.it).
Qualora il destinatario sia assente il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta. Dopodiché, se la consegna non avviene di nuovo, il destinatario viene contattato telefonicamente dal corriere; se anche questo tentativo fallisce, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a mondopet.net. Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull’avviso.

Consegna
La tua merce verrà consegnata in orario d’ufficio, all’indirizzo che avrai indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri!

Mancato Ritiro
Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce: in caso contrario, saremo costretti, con dispiacere, ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.

Contatta RIMACC srl

I nostri uffici amministrativi sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. Chiamateci per richiedere un preventivo specifico, il nostro Staff risponderà nel più breve tempo possibile.