Catalogo Articoli

RICAMATRICE INDUSTRIALE

ZSK - MULTITESTE RACER 4S

Articolo su ordinazione
MULTITESTE ZSK 4 TESTE 12 AGHI

Disponibilità:

Descrizione

Serie di macchine appositamente sviluppate per offrire la massima flessibilità per l'impiego nel mondo del promozionale, ideali per ricamare su capi già confezionati.

Flessibilità che ci permette di cambiare tipo di lavorazione in tempi molto brevi, dalla t-shirt, al cappellino, alle scarpe, alle borse ecc..., riducendo al minimo i tempi morti.

Le macchine multiteste, a parità di teste rispetto alle monotesta, hanno il vantaggio di un prezzo più conveniente per singola testa, di occupare meno spazio, ma soprattutto di offrire campi di ricamo più grandi e totalmente sfruttabili. Si possono anche eseguire ricami, utilizzando le teste in modo alterno, multipli del campo singolo 80-120 cm oppure 99-148,5, per bandiere, gagliardetti, gonfaloni ecc...

La struttura da vera "tedesca" permette di lavorare anche materiali pesanti e imbottiti come scarpe e borsoni.

Tutte dotate del nuovo braccio tubolare, il più piccolo nell'industria del ricamo, senza picker nella parte anteriore per evitare che i tessuti rimangano impigliati. Ottimo per ricamare punti difficili da raggiungere (taschini, scarpe, guanti...).

Macchina da ricamo automatica ad alta produzione, campo 400 cm x 500MM , stazione dischetti, interfaccia USB, CPU 32 MByte, RAM per la memorizzazione di circa 7,2 milioni di punti, dispositivo rasafilo inferiore/superiore, velocità sino a 1000 punti/min. (cappellini 1000 punti), ingrandimento e riduzione (fattore 2/0.5), rotazione graduale da 0 a 360° e specchio dei motivi. Macchina con monitor  nuovo in uso nelle macchine attuali

Campo ricamo standard: 400x500 mm

Campo ricamo cappellini: 70x360 mm

ACCESSORI:

  • telaio unico
  • avvolgi spole elettrico
  • accessori d’uso
  • nr. 02 kit per 8 telai per capo confezionato
  • kit telai per cappellini