To recover your password please fill in your email address
Please fill in below form to create an account with us
Let's make today a great day!
Disponibilità:
QTA:
La nuova stampante Brother di nuova generazione per stampa diretta su tessuto. Altissima velocità di stampa, design senza saldature, minore necessità di manutenzione e altre interessanti funzioni che portano la GTX a nuovi livelli di prestazioni nella stampa diretta su tessuto. Affidati alla tecnologia Brother e riduci drasticamente i costi della manodopera e delle lunghe sessioni di formazione. Con la stampa diretta su tessuto una sola persona può approntare gli ordini, stampare le t-shirt e prepararle per la spedizione. Ideale sia per bassi che per elevati volumi. Brother GTX è stata migliorata sotto diversi aspetti, mantenendo comunque la sua nota facilità d'utilizzo. Permette di stampare i disegni più difficili, dettagliati e colorati (comprese riproduzioni di qualità fotografica) ancora più rapidamente e meglio di quanto finora possibile. -Testine di stampa industriali Brother di nuova generazione per garantire un'altissima velocità di stampa -Combinazioni colore e riproduzione immagini illimitate -Nuovi inchiostri Brother Innobella Textile, gamma colori più ampia e brillante! Inchiostri rispettosi dell'ambiente -Sistema di ricircolo di inchiostro e nuove funzionalità che permettono di ridurre drasticamente i costi di manutenzione. -Efficienza anche nei cicli brevi e nelle stampe singole -Stampa facilitata su tessuti difficili -Piastre intercambiabili per soddisfare ogni esigenza, area di stampa fino a 40,64 x 53,54 cm -Facile utilizzo, intuitiva interfaccia utente, nuovo display a colori con anteprima di stampa -Collegabile in rete e tramite USB per una completa soluzione industriale integrata
Sì hai capito bene, la Brother GTX, rispetto alla precedente generazione di stampanti per abbigliamento, è circa tre volte più veloce sulle maglie scure e più del doppio sulle chiare. Considerando che il tempo è denaro basta fare due conti al volo per capire quanto può essere performante averla nel reparto di produzione della tua azienda.
Brother per la nuova stampante GTX ha studiato dei nuovi inchiostri innobella textile che rendono le stampe morbide al tatto e molto più resistenti ai lavaggi.
Io stesso ho tenuto due t-shirt scure, stampato di fronte ai miei occhi, era la faccia di una scimmia, la qualità era veramente alta come era la saturazione dei colori.
L’ho lavata circa 40 volte a 30 gradi e nonostante tutto sono rimasto stupito per la minima differenza tra la maglietta lavata e quella senza alcun lavaggio.
Il prezzo degli inchiostri è stato ribassato rispetto a quelli per la GT3.
Oltre il ribasso (dettaglio non trascurabile), è stato riprogettato il sistema con cui la cartuccia eroga l’inchiostro che da un lato rispetta l’ambiente e dall’altra ottimizza l’utilizzo di tutto l’inchiostro presente nel contenitore.
Infatti, adesso viene fornita solo la sacca che, avvolgendosi su se stessa permette di utilizzare tutto l’inchiostro, fino all’ultima goccia, senza alcuno spreco.
Ma ovviamente vogliamo andare a fondo e farvi capire ancora meglio perchè la GTX è la migliore stampante per tessutirispetto alla concorrenza. Brother con questa quarta generazione di DTG ci ha stupito veramente. Per la GTX la Brother ha studiato una nuova testina industriale per renderla più veloce, ed allo stesso tempo ottenere un’ottima qualità, anche quando deve stampare tessuti difficili, quali felpe, camicie e scarpe.
La manutenzione è quasi annullata rispetto a prima. Adesso è necessaria una sola pulizia settimanale manuale con la relativa riduzione degli sprechi di tempo e di inchiostro.
Brother con la GTX ha migliorato anche il software che fa dialogare il computer con la stampante.
Basta aprire l’immagine con il nuovo software Graphics Lab, specifico per la GTX e puoi posizionare il disegno, aggiungere del testo e specificare altre impostazioni per il disegno prima di inviarlo in stampa.
Naturalmente puoi stampare direttamente anche dal tuo programma di grafica.
SPECIFICHE TECNICHE Metodo di stampa: Stampa diretta su tessuti Dimensioni macchina: 1400 mm (L) x 1290 mm (P) x 535 mm (A) (55" x 51" x 21") Peso: 118 kg Area di stampa max.: 40,64 cm x 53,54 cm (16" x 21") Piastra standard: 35,54 cm x 40,65 cm (14" x 16") Tipologia inchiostro: Innobella Textile - Disponibile in sacche da 200 e 500ml Tipologia colori: CMYKW Testine di stampa: Testine 'Piezo on demand' Numero testine: 2 testine di stampa / 8 canali di inchiostro Risoluzione di stampa: 1200 dpi x 1200 dpi Modalità di stampa: Semplice o doppia per CMYK. Maschera a livelli di altezza per il bianco Ambiente: Condizioni operative: da 18° a 30° C. Umidità operativa: 35% / 85% Condizioni standby: da 10° a 35° C. Umidità standby: 20% / 85% Output su file: Driver stampante (USB, output su file) Alimentazione: AC 100V-240V, 50/60Hz ± 1Hz Assorbimento: 0,8 A (medio) (Riferimento: 0,3 A - durante la circolazione) Fissaggio: Pressa transfer a 180° C per 35 secondi Per la produzione di un elevato numero di capi si consiglia un essicatore a tunnel a 160° C per 3,5 minuti. Temperatura e tempo possono variare a seconda del tipo di essicatore. Pretrattamento: Prima della stampa con inchiostro bianco, è necessario applicare sul tessuto il liquido di pretrattamento manualmente o con una macchina automatica e fissarlo con una pressa transfer o con un essicatore a tunnel. Attenersi alle specifiche tecniche. SOFTWARE Sistema operativo: Windows 7 (32 bit/64 bit), Windows 8.1 (32 bit/64 bit), Windows 10 (32 bit/64 bit), Mac OS X v10.10.x Interfaccia: USB2.0, LAN (10 BASE-T, 100 BASE-TX), USB Flash Memory (sotto i 32GB, formattazione FAT32) Requisiti minimi: 2GHz CPU, 4GB RAM Risoluzione display: XGA (1024x768)
BROCHURE